Philips HR1855/00Philips marchio leader nel mercato delle macchine per centrifugare presenta la Philips HR1855/00, una centrifuga di fascia alta nell’ambito dell’uso domestico. 

Prova della macchina centrifuga Philips HR1855/00

Dalla linea essenziale e sobria è perfetta per ogni tipo di cucina sia classica che ultramoderna, alla livrea nero lucido si abbina la trasparenza del coperchio e quella del separatore di polpa.

Il motore della Philips da 700 watt appare più potente di altri dichiarati dalle case produttrici di maggior vantaggio. Il setaccio è stato sottoposto ad una elettrolucidatura che lo rende antiaderente, infatti gli scarti di frutta e verdura non aderendo alla sua superficie non lo intaseranno e lo renderanno pulibile con un semplice colpo di spugna. Il sistema Quick Clean è un sistema brevettato che permette la pulizia della macchina in un solo minuto. Il tubo inseritore di grande ampiezza permette di inserire comodamente frutta e verdura interi senza doverli tagliare. La centrifugazione avviene quasi all’istante e lo stantuffo potrà essere utilizzato senza alcuna pressione. Il contenitore della polpa da 1,2 litri date la sua capienza non dovrà essere spesso svuotato. Tutti i pezzi sono lavabili in lavastoviglie.

Risultato finale della macchina per centrifugati Philips HR1855/00

Rispetto alle concorrenti della stessa fascia il quantitativo di succo estratto è notevolmente maggiore, pochissimi scarti molto secchi, il tutto per un risparmio nel tempo davvero di grande entità. Facile farsi prendere la mano con un prodotto di tale livello, in poco tempo si centrifugano chili di frutta , ortaggi e verdura in una procedura che possiamo definire “automatica” dato il funzionamento da primato di questa centrifuga. I succhi hanno una limpidezza e mancanza di materiale in sospensione da fare invidia a qualunque concorrente sul mercato.

Caratteristiche tecniche della centrifuga Philips HR1855/00

  • Peso 4,2 Kg
  • Misure 25,5 x 25,5 x 45,7
  • Potenza 700 W
  • Sistema Quick Clean
  • Apertura 75 mm ( inseritore frutta e verdure)
  • Doppia velocità
  • Sistema di pulizia QuickClean
  • Piedini antiscivolo
  • Contenitore polpa 1,2 lt
  • Componenti lavabili in lavastoviglie.

Prezzo di vendita della centrifuga Philips HR1855/00

Un prodotto che non ha praticamente difetti , le dimensioni non sono fra le più piccole dato che il contenitore della polpa non è esterno ma integrato nel corpo macchina dandole una certa compattezza estetica . Una macchina ideale per tutti quelli che amano i succhi di frutta fatti in casa, dal single esigente alla famiglia numerosa. Il prezzo non bassissimo verrà ammortizzato velocemente con tutto il risparmio sulla frutta acquistata dato che verrà quasi interamente centrifugata con bassissimi sprechi.

Pin It on Pinterest

Share This