Se cercate una bevanda gustosa e salutare per depurare reni e fegato, questo estratto è proprio ciò che fa per voi. Il cetriolo contiene vitamina B, elettroliti e acqua che supportano l’eliminazione di impurità e tossine.

Il limone svolge invece un’azione diuretica e antinfiammatoria che libera gli organi interni dai microrganismi dannosi che rischiano di comprometterne lo stato di salute. L’aggiunta delle foglie di lattuga romana carica l’estratto di vitamine C e K, oltre che di potassio. La natura alcalina di questo ingrediente aiuta a garantire un rapido effetto detox nei confronti del fegato.

Completa il tutto lo zenzero che migliora l’assorbimento dei minerali e delle vitamine. Lo zenzero supporta, inoltre, il lavoro del sistema immunitario ed è un buon alleato nel favorire il funzionamento dell’apparato digerente.

Ingredienti

  • Cetriolo (1)
  • Limone (2 di dimensioni medie)
  • Lattuga romana (5 foglie)
  • Zenzero in polvere (10 gr)

Preparazione

Versate semplicemente il cetriolo, il limone e la lattuga romana all’interno del vostro estrattore di succo. Date il tocco finale con l’aggiunta dello zenzero. Dopo una rapida mescolata, godetevi il vostro drink pieno di salute!

Pin It on Pinterest

Share This