Cominciate la giornata con una carica di energia grazie a questo favoloso centrifugato. Il suo gusto dolce, ma pungente allo stesso tempo, darà brio al vostro palato.

Il mix di super ingredienti presenti nella bevanda consente all’organismo di attivarsi al meglio dopo aver dormito e garantisce al corpo l’energia e le sostanze nutritive di cui ha bisogno al mattino. Gli spinaci sono ricchi di vitamine e minerali che conferiscono all’estratto un potere antiossidante e detox. Ciò è dovuto soprattutto alla presenza delle vitamine B e C che proteggono e sostengono alcune funzionalità del nostro corpo.

L’aggiunta della mela e del succo di limone aumentano l’apporto di vitamina C, così da rinforzare il sistema immunitario e renderlo pronto a combattere contro i fattori esterni che possono indebolire il corpo. Questo centrifugato è ottimo anche come bevanda pre-allenamento.

Ingredienti

  • Spinaci (100 gr)
  • Mela verde (2)
  • Cetriolo (50 gr)
  • Succo di 2 limoni

Preparazione

Versate gli spinaci, le mele e il cetriolo dentro il vostro estrattore di succo. Aggiungete il succo di limone solo alla fine, per evitare l’ossidazione. Potete gustare il centrifugato anche con del ghiaccio e variare le dosi delle mele a piacimento.

Pin It on Pinterest

Share This