Kenwood JE680Kenwood marchio leader nel campo degli elettrodomestici di qualunque dimensione presenta la sua Kenwood JE680, una macchina per centrifugare di alto livello dove tutto è stato studiato nei minimi dettagli.

Prova della centrifuga Kenwood JE680

La qualità del prodotto è molto alta ed il linea con i prodotti di questa grande e blasonata casa produttrice di elettrodomestici, la linea è molto sobria ed elegante in bianco con particolari colo acciaio, tutte le parti smontabili sono in robusta plastica di notevole spessore, il beccuccio erogatore dotato di sistema antigoccia ed il filtro sono invece in robusto acciaio inox.
Il coperchio presenta la conosciuta chiusura di sicurezza Interlock ed un sistema integrato per eliminare l’antiestetica schiuma. Il perfetto assemblaggio garantiscono alla centrifuga minime vibrazioni e poca rumorosità. Il motore da 700 w è abbastanza potente in tutte le situazioni senza problemi o rallentamenti anche a pieno regime di carico. Le dimensioni non sono imponenti e minori della maggior parte delle concorrenti di pari fascia di mercato. Tutti i pezzi smontabili sono lavabili in lavastoviglie. La vaschetta raccogli polpa di scarto è molto capiente , ben 1,5 lt, quella del succo è dotata di tacche di misurazione ma possiamo utilizzare a nostro piacimento anche un qualunque altro contenitore.

Risultato finale centrifuga Kenwood JE680

Le nostre aspettative per questo modello di fascia alta erano alte e non siamo stati delusi. Abbiamo deciso di impegnarci nel caricare di lavoro la macchina centrifuga, la mole della frutta e verdura centrifugati non sono stati un problema in quanto il tubo inseritore XL è molto grande ed abbiamo inserito tutto senza doverlo tagliare. Abbiamo estratto succo da ben 1 kg di frutta prima di dover ripulire il contenitore degli scarti. Molto il succo estratto , limpido, trasparente e privo di schiuma.

Prezzo di vendita della centrifuga JE680

La macchina centrifuga Kenwood JE680 è assolutamente un prodotto di riferimento e da utilizzare come esempio da seguire dalle altre marche, vale fino all’ultimo euro speso per il suo acquisto. Potente, veloce nell’estrarre il succo con delle capienze da primato, ottima per chi ama i succhi tutti i giorni e per le famiglie numerose. 5 Stelle in tutti i campi.

Caratteristiche comunicate dal costruttore della centrifuga Kenwood JE680

  • Dimensioni 22 x 34 x 41 cm
  • Peso 3,71 Kg
  • Filtro in acciaio inox
  • Contenitore succo 0,75 Lt
  • Contenitore raccogli polpa 1,5 Lt
  • Chiusura coperchio con sistema Interlock
  • Tubo di inserimento alimenti XL
  • Sistema antigoccia
  • Parti smontabili lavabili in lavastoviglie

Pin It on Pinterest

Share This