Un modello entry level questa Princess 202040, una macchina per centrifugare dalla linea accattivante e molto moderna con dimensioni ed aspetto molto compatti.

Caratteristiche tecniche di Princess 202040

  • Princess 202040Peso 1,6 Kg
  • Potenza 250 W
  • Lame in acciaio inox
  • Dimensioni 25 x 22 x 31,5
  • 2 velocità
  • Contenitore succo 400 ml
  • Lunghezza cavo 1,2 mt
  • Voltaggio 230 V
  • Marchio CE
  • Colore Nero- Verde

Prova della macchina centrifugatrice Princess 202040

Possiede un piccolo motore da 250 W dal buon funzionamento generale, ha due velocità, una per la frutta e verdura più morbida, l’altra per quella più dura.
Il filtro estraibile è in acciaio inox e quindi lavabile facilmente senza il rischio di fastidiosa ruggine dopo continui lavaggi. Il contenitore della polpa di scarto è integrato nel corpo macchina. Tutte le sue parti sono facilmente smontabili e lavabili anche in lavatrice. Funziona anche ad impulsi dato che è presente anche un tasto Pulse per un funzionamento discontinuo. Non ha altre regolazioni di sorta se non un interruttore di accensione.

Risultato finale

Non è silenziosissima in presenza di frutta dura come ad esempio carote o frutta ancora poco matura. La velocità di estrazione è veloce in confronto ad altre concorrenti di pari fascia. La quantità di scarti nel serbatoio della polpa è ridotta al minimo cosa poco comune in macchine centrifugatrici di questa fascia di prezzo. Il tubo di inserimento è piccolo e quindi necessario tagliare frutta, verdura ed ortaggi in pezzi piccoli, cosa comunque sempre consigliata; non è presente il sistema antigoccia.
Il risultato della centrifugazione è ottimo in quanto il succo estratto oltre ad essere limpido e con pochissime impurità è anche considerevole in confronto alla polpa residua che si presenta abbastanza secca e priva di molto prezioso succo.

Prezzo di vendita di Princess 202040

Le recensioni online da parte di chi ha acquistato questa piccola centrifuga sono in genere positive, evidenziandone i piccoli difetti come la mancanza del salvagoccia ma anche esaltandone i pregi come il quantitativo di succo centrifugato ottenuto con una sola spremitura.
Una piccolo elettrodomestico con un prezzo sotto i 40 euro è davvero un facile modo per entrare nel mondo degli estrattori di succo tramite centrifugazione, un buon funzionamento generale ed un estetica davvero moderna e distinguibile dalle concorrenti ne fanno un apparecchio appetibile per chi ha un piccolo budget e ne fa un uso saltuario o comunque non per grandi quantità di succo.

Pin It on Pinterest

Share This