Inconfondibilmente rossa la nuova macchina centrifuga di casa Russell Hobbs il modello Russell Hobbs 20366-56 Desire si fa da subito desiderare, una linea di piccoli elettrodomestici dalla livrea inconfondibile per dare un tocco di classe alla vostra cucina.

Caratteristiche comunicate dal costruttore per il centrifugatore Russell Hobbs 20366-56 Desire

  • Russell Hobbs 20366-56 DesirePotenza: 550 watt
  • Imbocco per alimenti: diametro
  • 2 x Velocità
  • 1 x Vano raccogli polpa 2 Litri
  • 1 x Vano raccogli succo 750 Ml.
  • Maniglia di apertura in metallo
  • Dimensioni 75 x 42 x 30 cm
  • Marchio di conformità: CE

Prova del prodotto Russel Hobbs 20366-56 Desire

La potenza di 550 W è più che sufficiente per fare un ottimo lavoro a questa macchina per centrifughe, il contenitore della polpa è di ben 2 Litri permettendoci di centrifugare molta frutta e verdura senza doverla pulire, quello del succo di 750 ml quindi abbastanza capiente, la lama essendo in acciaio inox è facile da pulire e di un materiale fatto per durare nel tempo. Il tubo di inserimento è una delle caratteristiche migliori di questo apparecchio è largo ben 75 mm e quindi possiamo inserire frutta intera o comunque con pezzi di grandi dimensioni. Le dimensioni esterne sono nella media. Poco rumorosa, nella sua categoria sfrutta la velocità di ben 10800 giri al minuto per degli ottimi risultati; quando si tratta di velocità di estrazione i pareri sono sempre contrastanti. La maggiore velocità di estrazione del succo incide sui valori nutrizionali? C’è da dire che i puristi della lentezza nell’estrazione dei succhi sono quelli che acquistano le macchine più costose.

Risultato finale

Nella prova “su strada” questa centrifuga per alimenti si è rivelata veloce e molto funzionale , frutta di qualunque tipo anche coriacea, verdure ed ortaggi di qualunque genere non sono un problema per la Russell Hobbs 20366-56 Desire, unico appunto le ostiche banane perché quando troppo mature possono intasare il filtro rendendo necessaria una immediata pulizia. La velocità è inoltre del tutto automatizzata.
Il succo risultante dalla centrifugazione è ottimo molto limpido e gustoso. La macchina si smonta in pochissimo tempo e la pulizia è facile e veloce.

Prezzo di vendita della centrifuga Russell Hobbs 20366-56 Desire

Le recensioni online da parte dei clienti in merito a questo prodotto sono davvero ottime, il rapporto qualità-prezzo è indubbiamente fra i migliori del mercato nel campo dei centrifugatori.
L’estetica inutile a dirlo è immediatamente riconoscibile, rosso sgargiante, elegante ed al contempo di ottima qualità costruttiva, in linea con tutti i piccoli elettrodomestici della Russell Hobbs

Pin It on Pinterest

Share This