Triomph etf1421La Triomph presenta il suo nuovo piccolo elettrodomestico il Triomph ETF1421, ha la peculiarità di fungere da Centrifuga e da tradizionale Frullatore, tutto questo senza scendere a compromessi in entrambi i casi.

Prova della centrifuga Triomph ETF1421

I due macchinari verranno considerati come entità indipendenti per avere un risultato dei test più obbiettivo, entrambi hanno infatti in comune il solo motore da 400 w, esso riesce a far funzionare bene entrambi gli elettrodomestici; oltre a due velocità selezionabili è anche dotato della funzione Pulse per il funzionamento non continuo. La centrifuga dispone di un tubo inseritore di buona sezione che permette di inserire pezzi di frutta molto gradi, il contenitore raccogli polpa è di ben 1,5 litri. Il filtro è in acciaio inox così come tutta la copertura della Triomph ETF1421. Il frullatore ha tutte le caratteristiche tipiche di un buon apparecchio, bicchiere da 1,5 litri, set di lame inox e funzione Pulse, indispensabile per un buon frullato di frutta. Tutti i pezzi sono facilmente lavabili e l’estetica generale è di tutto rispetto.

Risultato finale del centrifugatore Triomph ETF1421

Il doppio test chi ha sorpreso per il funzionamento in entrambe le modalità.

La centrifuga è un ottima macchina di fascia media, veloce nell’estrazione con dei succhi molto limpidi e di gran gusto, pochi i residui della polpa. L’inserimento dei grossi pezzi di frutta è stato molto veloce così come tutta la procedura di centrifugazione. Tutte le parti sono state smontate con la massima velocità e poi pulite in un attimo. Ricordiamo di pulire sempre tutte le parti lavabili subito dopo l’utilizzo del macchinario per preservarne la durata nel tempo.

Il frullatore è comparabile ai blender a cui siamo abituati, facilità di funzionamento e pulizia del grande bicchiere per i nostri frullati preferiti. Nessuna titubanza nel frullare anche frutta con la buccia particolarmente coriacea.

Prezzo di vendita della macchina centrifuga Triomph ETF1421

Siamo di fronte ad un piccolo elettrodomestico con doppia funzione, il Frullatore e la Centrifuga non sfigurerebbero se fossero venduti separatamente. Il prezzo è in media sotto le 70 euro cosa che rende molto conveniente il suo acquisto. Vivamente consigliato a chi non ha in casa nessuno dei due indispensabili elettrodomestici.

Caratteristiche Tecniche della macchina per centrifugati Triomph ETF1421

  • Dimensioni 27 x 32 x 18 cm
  • Peso 2,4 Kg
  • Filtro in acciaio inox con micro-trama
  • Capacità bicchiere frullatore 1,5 Lt
  • Motore 400 watt
  • Contenitore raccogli polpa 1,5 Lt
  • Tubo di inserimento alimenti 6,5 cm
  • Corpo in metallo
  • Funzione Pulse
  • Lame Frullatore inox

Pin It on Pinterest

Share This